Vieni Vieni Qua歌词由Gracco Sound演唱,出自专辑《Vieni Vieni Qua》,下面是《Vieni Vieni Qua》完整版歌词!
Vieni Vieni Qua歌词完整版
VIENI VIENI QUA
No non sono pazzo ti canto mo sto pezzo senti com’ è scialone (pazzo) senti stu vagnone!!! Vi dice dzienkuje (grazie) vengo dalle puglie di questo mio “glie” nessuno se ne accorge… scount jest? (di dove sei?) Italia sud-est… te lo dico in andranese pure in inglese meglio jest po wlosku (meglio se in italiano) megliu ci riescu forse po polsku (forse in polacco) quiru ca canuscu!!! Rit. Nie,niewiem (no,non so) Vieni vieni qua c’è ospitalità c’è gente che viene e che và vieni a fare visita questa terra qua non ti deluderà!!!
Moja Dziewceyna (mia ragazza) tu sei carina te lo dico con una rima che c’arrivo prima Biauo-Cervoni (Bianco-Rossi) sono i tuoi colori con te saremo buoni senti sti vagnoni, ma siamo sinceri come ci vedono fuori italiani rubacuori italiani simpaticoni italiani furboni siamo anche falsi siamo ancora pazzi siamo bei ragazzi!!!
Rit.
Terra del sole terra del mare terra d’amore ti penetra il cuore ti da calore ti da colore trovi l’amore vuoi restare lascia stare non pensare è meglio partire!!! arrivi che piangi parti e ripiangi tieni i ricordi ma fuggi, sfuggi non credere all’oggi..! woman don’t cry (donna non piangere) ti piace il mui crai (ti piace il mio paese) ma pensa pure a craj (ma pensa pure a domani) non è facile sai?! intra sta terra quai; te dicu vai vai lu futuru migliore, sai... è tuttu ddai!!!
Rit.
Torre di Babele lassa cu vene non ci può fermare lingua diversa cultura diversa gente diversa non si è dispersa tutti in una stanza inizia la vacanza chiamalo erasmus vai con l’orgasmus un po’ di spesa vai con l’impresa (festa)… c’è lu mieru, mieru la la… con la birra e la vodka c’è lu reggae e puru lu ska c’è la musica polska, la rossa, la mora e la blondynka!!!(bionda) se questa è babilonia per me è la miglior storia se questa è babilonia per me c’è la polonia!!!
Rit.
Moja Dziewceyna (mia ragazza) tu sei carina te lo dico con una rima che c’arrivo prima Biauo-Cervoni (Bianco-Rossi) sono i tuoi colori con te saremo buoni senti sti vagnoni, la tu bellezza mi dona gentilezza come la musica speranza vaffanculo all’ignoranza di chi sparla e non pensa e punta il dito contro chi vive questa bella esperienza!!!
Rit.