L’Isola dell’Orsetto (Storie per bambini)歌词由Octavy Bear演唱,出自专辑《L’Isola dell’Orsetto (Storie per bambini)》,下面是《L’Isola dell’Orsetto (Storie per bambini)》完整版歌词!
L’Isola dell’Orsetto (Storie per bambini)歌词完整版
Un'isola soleggiata, dal clima tropicale e l’aria fresca che viene dal mare.
Un orso pupazzo di nome Octavy suona l’ukulele e beve frullati dolci sulla spiaggia.
Vive una vita semplice e felice con i suoi amici e la sua famiglia.
Octavy è un orsetto, simpatico e molto socievole con tutti. I suoi migliori amici sono Coco, una scimmietta di pezza viola e Gus, un vecchio gabbiano molto saggio.
Quel pomeriggio, mentre sedeva sulla sabbia, Octavy guardò la grande montagna sull'isola ed improvvisamente decise di salire sull’altissima cima per guardare … scrutare … sognare al di là dell’infinito mare blu.
Non appena sceso si avvicina a Coco: “Costruiamo una barca e navighiamo oltre la spiaggia!” Coco, dondolandosi sul ramo di un albero quasi cadde per la sorpresa. ma … non potè far altro che acconsentire nonostante provò a fargli cambiare idea, passando in rassegna tutti i pericoli in modo un po’ ansioso e spaventato. iihh
Raccolsero i materiali e costruirono una barca con le proprie zampe.
Prima di salpare, Gus ricorda loro che avrebbero potuto affrontare questo viaggio, ma solo con le tre grandi virtù: coraggio, calma e intelligenza.
Ed ecco che Octavy e Coco si imbarcarono e …
Navigando i giorni si trasformarono in settimane, tempestose tempeste, acque fredde e inesplorate, ma la piccola barca proseguì, guidata dal coraggio e dalla curiosità di Octavy e Coco.
Le onde si infrangevano contro la barca fino a quando nella nebbia si scorse qualcosa: “un'isola! fermiamoci su quella spiaggia!”.
Un paradiso di flora vibrante, cascate e nuovi animali con cui fare amicizia. Attraccarono e furono accolti tra diffidenza e stupore, ma subito la tensione si sciolse e si mostrò un luogo dove i sogni danzavano sulla brezza leggera e si sussurravano storie fantastiche provenienti da ogni angolo del mondo.
Le storie della volpe, del tucano, del pinguino nel mezzo dell’oceano.
Il cuore di Octavy traboccava di gioia.
Eppure, dal profondo, cominciò a crescere un sentimento pungente. Per quanto l'isola fosse bellissima, a Octavy mancava la famiglia e i cari amici dell’isola.
Il suo cuore gli suggerì di salutare quell'incantevole terra sapendo, però, che quest’ avventura li aveva trasformati per sempre.
Tornato sull'isola, Octavy fu accolto tra le braccia di tutti quelli con cui era cresciuto.
Tutta l'isola celebrò il coraggio di Octavy ascoltando le storie dell'isola fantastica.
Lo spirito di scoperta di Octavy aveva acceso una fiamma in ognuno dei suoi amici quando capirono che il mondo esisteva anche al di là dei loro confini.
Mentre il sole tramontava sull'isola, Octavy guardò l'orizzonte, orgoglioso e felicissimo per la sua grande avventura.