笨鸟先飞
我们一直在努力
2025-01-11 14:14 | 星期六

Diverse Realtà歌词-Ale Shamana&Taba El Pinta

Diverse Realtà歌词由Ale Shamana&Taba El Pinta演唱,出自专辑《Diverse Realtà》,下面是《Diverse Realtà》完整版歌词!

Diverse Realtà歌词

Diverse Realtà歌词完整版

Diverse realtà

Sdraiato su questo letto di spine, immagino stanze dei contorni lucenti.

Dove una buia entità, promette d’amarmi

Se ti immagino così composta e differente,

Da un’anima atroce che mi danna l’età.

Poi mi giuri fedeltà, troppo diverso dalla mia realtà.

Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, ma la gente adesso ascolta bene ciò che sto dicendo. Sai quant’è che aspettavo questo momento, sono vent’anni che mi sto tenendo in allenamento. Coi bottiglioni di limoncello al Marconi, freestyle sulle scalette attorniati dalle panette, non sai quanti cristiani rischiavano le manette, un via vai che manco se voglio non possono spegnere mai.

Alle 8:20 in classe con la mia faccia da scemo, scusi il ritardo prof mi ha rapito un alieno o forse no mi ha colpito quell’arcobaleno mi hanno drogato e stuprato nel bagno del piano terreno.

Perdo lezioni con un Walkman che scarica pile, per questo sempre in borsa il caricabatterie, le tue lezioni coglione non voglio sentire, se guardi sta faccia annoiata che sembra dire…

Sdraiato su questo letto di spine, immagino stanze dei contorni lucenti.

Dove una buia entità, promette d’amarmi

Se ti immagino così composta e differente,

Da un’anima atroce che mi danna l’età.

Poi mi giuri fedeltà, troppo diverso dalla mia realtà.

Ho due cosette da spiegarti vieni ne parliamo, resto in penombra sul divano e ti stringo la mano, ci sono spilli arrugginiti nel mio cuore, si è spento il sole, nell’ennesimo giorno che muore. Sembra uno scherzo non so più cos’è l’affetto il mio peggior difetto è avere un cuore che mi batte in petto. l’incubo perfetto è innamorarmi ancora il sogno e possederti sotto e sopra le lenzuola. Io non lo trattenevo ancora Taba è qui Sugarfree ti cola l’amaro nella gola, non siamo scuola, copiarmi non vi serve, Taba vi avverte, vi mando a fare in culo merde. Ci lasciamo, ci divertiamo e poi guidiamo contromano e poi moriamo, nell’ultimo giorno che abbiamo e mi vorresti più educato nei miei gesti, felice nei miei testi e poi magari ci staresti.

Mi siedo sopra il sofà bevo un po’ di vino, l’occhio riflette il fuoco dentro il camino, nella mia casa nel mio appartamentino, sorrido e guardo foto sul telefonino. io che da ragazzino sognavo cambiamenti guardavo gli altri movimenti avevo gli occhi attenti e non mi sembra vero, adesso sono un uomo, mi guardo indietro

Wow… come ero e come sono. la vita cambiano e modifica gli standard dormo male nella branda con gli occhi neri del panda, ho tatuaggi sulla pelle bianca, racconteranno la mia storia quando non potrò più muovere le labbra. Insieme a quello che racconterà la musica, da sempre fatta, solo per me non perché nessuno mi batta e se ci penso non è stata una missione poco adatta, visto che è l’unica passione che non è cambiata.

未经允许不得转载 » 本文链接:http://www.benxiaoben.com/efc78VVA9DglaWwMH.html

相关推荐